Perche il vino rosso fà bene al sesso?

  1. Il vino rosso benefico alla salute ed al sesso.Il vino rosso oltre ad accompagnare piacevolmente i pasti delle persone, rendendoli ancora più gustosi, se assunto in dosi adeguate, può comportare notevoli benefici per la nostra salute e anche per il sesso della coppia.
  2. Possibili spiegazioni scientifiche del fenomeno.Foto sexy con vino protagonistaIl vino rosso, per le proprie caratteristiche, è capace di dilatare i vasi sanguigni favorendo, in questo modo, l’erezione. Inoltre, la sua composizione, ricca di polifenoli, fa davvero bene al sesso e soprattutto in riferimento al sesso femminile, rende la donna maggiormente disinibita e la aiuta a raggiungere l’orgasmo.
    Dunque, tra gli effetti positivi del vino va sicuramente annoverato anche il sesso.
  3. Le dosi consigliate: Esagerare comporta danni alla salute e al sesso.Sicuramente l’assunzione di vino rosso durante i pasti non deve essere spropositata. Berne troppo, innanzitutto, comporta un danno talvolta irreparabile dal punto di vista della salute, e dal punto di vista dell’attività sessuale, non può che diminuire il grado di piacevolezza e la durata del rapporto.
    L’incontro con il partner attraverso siti specializzati come L’isola del peccato rischierebbe così di non avvenire per niente o di essere davvero di durata limitata, provando poco piacere. Dunque, è assolutamente da evitare una grande abbuffata accompagnata da una massiccia assunzione di vino rosso: la giornata e le performance sessuali con il nostro compagno o compagna risentirebbero negativamente di tutto questo.
  4. Il vino rosso come aiuto naturale: piacevole al gusto e ottima soluzione per rendere il sesso magico.Come già detto in precedenza, il vino rosso, assunto in modo adeguato, è di grande aiuto sotto tanti punti di vista. Il suo effetto afrodisiaco, accompagnato comunque da una sana alimentazione, può regalare delle grosse soddisfazioni alla coppia.
    Nel territorio del nostro Paese vengono prodotti numerosissimi vini pregiati e caratteristici, provenienti da ogni zona. La scelta è davvero ampia ed ognuno può tranquillamente provare di volta in volta quello che soddisfa maggiormente il proprio palato.
    Accompagnare questo piacere con un buon sesso, può rendere il tutto magico.Ogni persona rispecchia ciò che mangia e ciò che beve: una sana alimentazione soddisfa la nostra salute ed anche i nostri piaceri.

Lascia un commento