Sesso in webcam: scopri come farlo

Come fare sesso in webcam con vere ragazze disponibili?

Da quando esiste la webcam, uomini e donne la utilizzano anche per giochi di piacere. Per giocare, sedursi ma anche fare sesso online, quando c’è una distanza a separare.

Certo, il sesso in webcam non darà l’ebbrezza di un vero rapporto sessuale. Ma è un ottimo assaggio prima di sperimentare il vero contatto. Oppure una soluzione per assaggiare il brivido del tradimento senza esagerare, divertendosi con uno show di sesso dal vivo offerto dalle tante spettacolari modelle in webcam disponibili in rete.

Sesso in webcam e siti di incontri

I siti di incontri sono un’ottima base di partenza per conoscere persone che vogliono fare sesso in webcam. In genere le ragazze non sono molto dirette, non scrivono le loro intenzioni sul profilo. Eppure, se nasce il giusto feeling, è semplicissimo passare da una conversazione a una chiacchierata hot. E da qui, aprire la webcam per guardarsi nudi ed eccitarsi a distanza.

Le donne amano il sesso in webcam? Dipende. Per lasciarsi andare hanno bisogno di fiducia, intimità, di un clima di relax. Ecco perché una modalità troppo diretta può spaventare le donne e farle scappare. Ma quali sono i segreti per riuscire a fare sesso in webcam con una donna?

5 mosse per fare sesso in webcam con una ragazza

Preliminari. Chiedere subito di fare sesso in webcam è l’errore più grave. Bisogna prima creare l’atmosfera, e a volte ci vogliono giorni. Le donne, sia dal vivo che in webcam, hanno bisogno di essere “scaldate”, coinvolte, eccitate. E quando lo fanno diventano incontenibili!

Non essere diretti. Un modo infallibile per stuzzicarla è girare attorno all’argomento. Chiederle se le piace chiacchierare in webcam, se la usa anche per fare giochi più piccanti… e poi cambiare argomento;

L’ironia. L’ideale è fare in modo che sia lei a chiedervi di giocare. Come? Con provocazioni del tipo “io non te la do” oppure “non mi vedrai mai in webcam!”. Altra modalità infallibile che miscela ironia e gradualità è parodiare il cybersesso. Cominciate col mostrare un dito, un gomito, il collo… Lei potrebbe divertirsi e lasciarsi andare…

La curiosità. Saperla incuriosire è fondamentale. Perché di uomini nudi in webcam magari ne avrà visti a decine…

Un bicchiere di vino. Sì, ottimo per sciogliere i freni inibitori, anche a distanza!

Lascia un commento